mercoledì 19 novembre 2008

Non puoi perderlo!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo amico,mi congratulo con te per la bella iniziativa...ora ho in casa mia i due calendari e mi sento doppiamente soddisfatto..prima di tutto per aver contribuito con la mia partecipazione a sentire piu vicino il problema della cecita' e infine per poter meglio apprezzare disegnatori che si sono prodigati a offrire la loro interessante arte che sembra propio uscire da un mondo immaginario!.....Franco

Bartolomeo Pestalozzi ha detto...

Grazie a te, Franco. Mi ha fatto piacere che tu sia riuscito a venire.

A presto!

457 ha detto...

Complimenti per il blog e per il resto!!!(riferimento al calendario,altrimenti si pensa a male :D)

Bartolomeo Pestalozzi ha detto...

...grazie, troppo buona! :-)

A presto!

Kayago ha detto...

beh?!